La valigia di sicurezza è sempre stato un must per chi ha necessità di trasportare oggetti importanti, denaro o documenti riservati. Nei film anni ’80 c’è chi addirittura usava le manette per mettere al sicuro la propria valigia. Fortunatamente non è più necessario. I tempi fortunatamente sono cambiati, e sono state introdotte nuove tecnologie, in grado di dare sicuramente meno nell’occhio assicurando la massima sicurezza e comodità.
Ne sono un esempio le valigette di sicurezza proposte da Endoacustica Europe. All’apparenza sono delle normalissime valigette 24 ore, ma se provi a toccarle mentre sono sotto protezione, sentirai la differenza! Una scossa elettrica farà immediatamente sobbalzare chi è intento a sottrarre la valigia e un forte allarme sonoro metterà in fuga i malintenzionati.
La valigia di sicurezza ha Molteplici funzioni
Ma queste non sono le uniche funzioni: se qualcuno porta via la valigia ad una certa distanza da chi la trasporta, essa inizierà ad emettere un forte allarme sonoro, che può durare fino a 48 ore consecutive. Mentre attraverso la funzione antirapina, è possibile attivare la modalità di autodifesa. A questo punto, lo stesso impulso elettrico a 30000 Volt verrà attivato sul corpo della valigia, in modo che chi impugna la maniglia venga investito da un’onda ad alto voltaggio e molli immediatamente la presa fuggendo a gambe levate.
Dunque non c’è più bisogno di legare fisicamente a sé la valigia. E’ bene affidarsi a prodotti professionali e garantiti dall’esperienza di aziende leader nel settore della sicurezza e della sorveglianza. Per il trasporto di documenti riservati di carattere personale o commerciale, o per movimentare grossi importi in contanti, o oggetti di valore, la valigia di sicurezza costituisce una difesa discreta ma estremamente efficace. Per maggiori informazioni, visitate il sito Endoacustica Europe.