A molti di noi, almeno una volta nella vita è capitato di avere dubbi sulla fedeltà del proprio partner, a seguito di comportamenti strani, assenze sospette, improvvisi ritardi ed altro ancora. Spesso e volentieri, fortunatamente, basta una discussione con il proprio marito o la propria moglie per fugare questi dubbi e realizzare che non c’e’ nulla di cui preoccuparsi.
Purtroppo però, questo non sempre è possibile, e in molti casi, per assicurarsi che la persona con cui si vive abbia o meno qualcosa da nascondere, bisogna usare altri metodi, meno diretti, più sottilmente invasivi ma sicuramente in grado di fornire risultati inequivocabili.
Ad esempio ci si può rivolgere ad un investigatore privato, ma questa opzione, oltre ad essere costosa, potrebbe non sempre portare risultati apprezzabili, specie se la persona sotto controllo si muove con cautela. Per ottenere risultati rapidi e inequivocabili e scoprire un tradimento, occorrerebbe essere sempre accanto al proprio coniuge, in maniera invisibile. Impossibile… o no?
Se si è muniti del giusto equipaggiamento tecnologico, seguire una persona ovunque ed in qualsiasi momento è semplice ed efficace. Ad esempio, usando un cellulare spia potrete monitorarne le telefonate, ascoltandole in diretta o registrandole, leggerne tutti i messaggi SMS sia in entrata sia in uscita, rilevarne in tempo reale le coordinate geografiche e anche ascoltare le conversazioni che si svolgono intorno al cellulare stesso, quando lo stesso non è impegnato in una telefonata o addirittura mentre e’ spento!
Tutto questo grazie ad un programma assolutamente invisibile che, una volta installato sul cellulare del fedifrago (o della fedifraga), vi consentirà di prenderne il controllo a distanza, senza che l’utente se ne possa rendere minimamente conto. Inoltre, potrete impostarne i parametri di funzionamento sempre a distanza, tramite un semplice SMS che verrà intercettato dal software spia ed interpretato come istruzione operativa, senza venire visualizzato sul display.
Per scoprire come fare tutto questo ed altro ancora con il vostro cellulare spia, potete visitare il sito di Endoacustica e consultare i nostri esperti.