Ogni genitore sa che, nell’eta’ della crescita, la curiosita’ dei propri figli, e la naturale tendenza dei bambini a fidarsi di chiunque, puo’ esporli ai maggiori pericoli, ad esempio incontrando persone che, dietro una maschera di rispettabilità, si rivelano dei veri e propri mostri.
Purtroppo non sempre è possibile essere fisicamente vicino ai nostri figli, ma per fortuna la tecnologia ci dà una mano, grazie alla creazione dei cellulari spia.
Un telefonino spia, esternamente, e’ assolutamente indistinguibile da un normale telefono cellulare. La particolarità sta al suo interno, grazie all’installazione di un software assolutamente invisibile, che permette ad una persona esterna di poter ascoltare le telefonate dell’utilizzatore del telefono spia in diretta, senza che quest’ultimo se ne accorga.
Inoltre, può inviare, sempre verso un numero esterno predefinito, una copia di tutti i messaggi SMS inviati e ricevuti, nonche’ una lista di tutte le chiamate fatte o ricevute e, se il cellulare su cui il software è installato supporta la modalita’ GPS, anche le coordinate geografiche di latitudine e longitudine, in modo da poter rintracciare il telefono (ed il suo utente) in qualsiasi momento.
E se il cellulare di vostro figlio è spento, non dovrete preoccuparvi, perché, sempre dal numero preimpostato del vostro cellulare, potrete chiamarlo in qualsiasi momento, ed ascoltarne le conversazioni, anche quando il telefono è spento.
Infatti, il software spia cellulari è in grado di utilizzare il microfono del cellulare come fosse una vera e propria microspia, e se lo chiamate dal vostro cellulare, esso riconoscerà la vostra chiamata e vi metterà immediatamente in comunicazione con l’ambiente circostante, senza dare segni visibili di attività. E se rilevate un pericolo, vi basterà richiedere le coordinate geografiche, e potrete intervenire immediatamente!